Invio:
Enter :
E
Il cliente
Con la presente il nome "le parti"
D i g i l y Ltd. è una società specializzata nella vendita a distanza di braccialetti di identificazione dei prodotti di identificazione. La società D i g i l y Ltd. vende i suoi prodotti da remoto tramite la rete Internet (sito o email) o al telefono.
La società D i g i l y Ltd. non possiede negozi al di fuori del suo sito web. Tutti i prodotti venduti da D i g i l y Ltd. sono elencati sul sito Web della società. La società D i g i l y Ltd. non distribuisce il catalogo cartaceo.
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita dei prodotti presenti sul sito Web della società il giorno dell'ordine. Si applicano indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato effettuato via Internet, via e-mail o al telefono.
1.2 Quando il cliente è un individuo, può effettuare un ordine con D i g i l y Ltd.e direttamente attraverso il sito Web dell'azienda, e-mail o per telefono. Quando il cliente effettua l'ordine attraverso il sito, inserisce i propri dati in una forma appropriata. Il cliente è invitato a rileggere il modulo prima di confermare l'ordine. La società D i g i l y Ltd. non è responsabile per errori nell'invio di e-mail o errori nell'invio di pacchi a causa di un modulo errato.
Il cliente è responsabile delle informazioni che fornisce. Queste saranno visualizzate sulla sua fattura. Nessuna modifica delle fatture sarà effettuata da D i g i l y Ltd. Dopo la spedizione.
1.3 Qualsiasi ordine implica l'accettazione incondizionata delle presenti condizioni di vendita, indipendentemente dalle condizioni generali di acquisto e dalle annotazioni dell'acquirente.
1.4 Tutte le offerte di prezzo hanno una validità di 1 mese.Dopo questo tempo, D i g i l y Ltd. non è più collegato alla sua offerta e la citazione sarà considerata rifiutata.
1.5 Il fatto che il cliente convalidi il suo ordine implica automaticamente l'accettazione esplicita delle presenti condizioni generali di vendita. Queste condizioni si applicano all'esclusione di tutte le altre condizioni, ad eccezione delle condizioni firmate per iscritto da i partiti. L'acquisto tramite e-mail, telefono, fax o posta implica anche l'accettazione di essi. Possono essere letti direttamente sul sito o inviati via e-mail, fax o posta su semplice richiesta.
1.6 Le presenti condizioni sono modificabili in qualsiasi momento, il cliente è quindi invitato a leggerle regolarmente. Ogni versione del presente documento ha una data specifica, pertanto gli ordini sono regolati dai termini e dalle condizioni online e pertanto sono validi alla data dell'ordine.
1.7 L'esecuzione finale di un ordine di stampa può essere effettuata solo dopo che il cliente ha approvato l'anteprima di stampa (BAT).
BAT è un test che non ha la qualità del processo di stampa finale, pertanto sono applicabili tolleranze qualitative che riconosci e accetti.
Tolleranze qualitative:
Nonostante le cure fornite da D i g i l y Ltd. Nella scelta dei suoi prodotti, ci possono essere lievi differenze tra le BAT e la produzione finale.
Questo riguarda in particolare:
- i colori del mateico: potrebbe esserci un'ombra tra il BAT e la produzione, così come nella produzione stessa. Questo è inevitabile a causa dei diversi bagni usati per tingere il mateico. A seconda della quantità ordinata, a volte è impossibile tingere tutto in un bagno (ogni vasca può avere una tonalità diversa).
- i colori della marcatura: il processo di stampa e gli inchiostri usati sono diversi per il BAT e per la produzione stessa, il rendering potrebbe essere leggermente diverso (specialmente se lo sfondo è scuro e l'inchiostro è di colore chiaro).
- dimensioni: in base agli standard dell'industria tessile, è tollerata una tolleranza del +/- 5%.
- il peso o lo spessore del materiale: in base agli standard del settore, è tollerata una tolleranza compresa tra +/- 5 e 8%.
La varietà di media e tecniche di marcatura, nonché la costante evoluzione degli inchiostri utilizzati, non consentono di ottenere ogni volta una tonalità e una lucentezza secondo i riferimenti Pantone che potresti aver fornito.
1.8 Controllo antifrode: la società D i g i l y Ltd. può essere portata a chiedere al cliente tutte le informazioni necessarie per il trattamento dell'ordine: prova di indirizzo, ID ... ecc.
2.1 Per gli ordini di stampa, i tempi di consegna sono calcolati dall'approvazione dell'anteprima di stampa (BAT), senza prenotazione.La responsabilità di D i g i l y Ltd. non può essere assunto in caso di consegna tardiva.
2.2 Le date di consegna sono solo indicative e nessuna penalità può essere applicata per ritardi nella consegna.
2.3 Per tutti i supporti stampati, D i g i l y Ltd. verrà ritenuto aver adempiuto ai propri obblighi anche se la quantità di beni consegnati al cliente è superiore o inferiore a quella stipulata nell'offerta o nell'ordine accettato , fino a un limite del 3%.
2.4 Nel caso in cui i LOGOS siano forniti dall'acquirente, la responsabilità di D i g i l y Ltd. non può essere attivato se il supporto fornito è all'origine del difetto di fabbricazione.
3.1 Applicazione.
Secondo la legislazione vigente a livello locale, i prodotti sono tassati (IVA locale, concessione di mare, dazi doganali) all'arrivo, dette tasse sono a carico del cliente salvo specifiche disposizioni contrattuali tra le parti.
Per ulteriori informazioni, D i g i l y Ltd. consiglia vivamente al cliente di mettersi in contatto con le autorità locali.
La fattura che accompagna la merce certifica che l'IVA è stata pagata.
Il numero di partita IVA deve essere inserito al momento dell'ordine e confermato da noi. Il cliente è consapevole e accetta che qualsiasi ordine il cui numero di partita IVA non sia stato completato o convalidato da noi verrà addebitato l'IVA.
3.2 Tariffe
L'aliquota IVA applicata dipende dal paese di consegna degli articoli. È una percentuale del valore dei beni venduti.
4.1 I nostri tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo. Sabato, domenica, giorni festivi e giorni di viaggio vietati ai corrieri non vengono presi in considerazione entro le scadenze annunciate.
I ritardi di consegna non danno luogo al fatto che il cliente abbia benefici o compensi, né la possibilità di annullare l'ordine.
4.2 La data della nota di avviso di transito presentata dal corriere, se applicabile, sarà considerata come la data di consegna. La data di consegna della notifica di trasporto presentata dal corriere è considerata la data di consegna.
4.3 I prezzi al netto delle tasse riportate sul sito web non includono il trasporto.
4.4 Salvo diverso accordo, l'attrezzatura venduta da D i g i l y Ltd. è trasportato a rischio e pericolo dell'acquirente.
4.5 I pacchetti devono essere accettati solo dopo la verifica dei loro contenuti da parte dell'acquirente.
4.6 ricevuta del pacchetto
I pacchetti vengono consegnati contro la firma dal destinatario.
Le spedizioni sono sotto forma di buste di cartone o imbottite.
Qualsiasi prodotto consegnato deve essere controllato e qualsiasi riserva deve essere riportata sulla fattura del corriere in caso di danno parziale o totale. Senza riserve, il prodotto è considerato consegnato in buone condizioni e non può essere oggetto di ulteriori controversie con D i g i l y Ltd. Va ricordato che se il destinatario desidera conservare il reclamo nei confronti del corriere, è sua responsabilità formulare il reclamo motivato al corriere entro 3 giorni (esclusi i giorni festivi) successivi al giorno della consegna. Questa richiesta deve essere inoltrata via e-mail .
Qualsiasi pacco non reclamato restituito a D i g i l y Ltd. può essere reinvestito a spese del destinatario.
4.6 Errore sul prodotto consegnato:
Al ricevimento del pacco da parte del cliente, qualsiasi reclamo di non conformità dei prodotti in natura, in termini di qualità o quantità rispetto alle indicazioni riportate sulla fattura deve essere espresso tramite e-mail alla società D i g i l y Ltd. Qualsiasi reclamo di non conformità deve essere presentato entro le 10 del giorno lavorativo successivo alla consegna del pacco. Qualsiasi reclamo non presentato nelle regole definite sopra e entro i termini non può essere preso in considerazione e liberare l'azienda da qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.
4.7 I prodotti saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente al momento di effettuare l'ordine sul sito web della società o sugli ordini di acquisto (mandato amministrativo).
4.8 Le consegne vengono effettuate da GLS / DHL
D i g i l y Ltd. è sollevato dall'obbligo di consegnare in tempo in caso di sciopero o arresto da parte delle società GLS o DHL.
Le scadenze indicate sul sito sono solo indicative e corrispondono al tempo medio di elaborazione e invio dell'ordine. Il tempo indicato non è un termine. Il superamento dei tempi di consegna non può mai aver dato origine ad alcun motivo di compensazione o ritenzione.
D i g i l y Ltd. viene rilasciato da ogni responsabilità.
5.1 Gli ordini sono definiti:
- pagamento anticipato al momento dell'ordine (carte di credito, paypal, assegno, bonifico bancario o western union)
- dopo la consegna della merce (previo accordo con D i g i l y Ltd.) e il pagamento di un deposito il cui importo sarà definito con D i g i l y Ltd. )
5.2 Mancato pagamento: la società D i g i l y Ltd. si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine da un cliente che non ha risolto in tutto o in parte un ordine precedente o con chi un contenzioso sarebbe sotto amministrazione.
5.3 Qualsiasi ritardo nel regolamento (o posticipo della scadenza) comporterà automaticamente la fatturazione di interessi in ritardo al tasso di interesse legale più tre punti e l'immediata esigibilità delle somme dovute.
5.4 I prezzi indicati sul sito web della società sono indicativi e potrebbero cambiare durante l'anno.
5.5 Il cliente può beneficiare di uno sconto in base alle quantità acquistate.
6.1 In caso di annullamento dell'ordine da parte dell'acquirente, il deposito da lui pagato non è recuperabile e sarà trattenuto da D i g i l y Ltd.
6.2 Supponendo che il D i g i l y Ltd. ha sostenuto costi per rispondere all'ordine dell'acquirente, è l'acquirente che sarà responsabile per tutte le somme dovute a D i g i l y Ltd. sotto questo ordine.
6.3 Annullamento dell'ordine: qualsiasi cliente può annullare il suo ordine purché non sia nello stato di ELABORAZIONE, cioè quando è in ATTESA.
Se il cliente non vuole davvero i prodotti che ha ordinato, ci sono due possibilità:
- In caso di consegna da parte dei servizi del post, deve rifiutare il pacco al momento del ricevimento, vale a dire, tornare senza aprirlo con il riferimento "pacchi rifiutati";
- In caso di consegna da parte di un corriere di tipo GLS UPS o DHL, il cliente deve accettare il pacco e restituirlo, non aperto, a sue spese, pena la riduzione del suo rimborso di 2,5 volte il costo di spedizione addebitato al momento del comando.
Annullamento degli ordini pagati tramite bonifico bancario o PayPal.
A - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Per qualsiasi ordine pagato e annullato per il quale gli articoli ordinati sono in magazzino o meno al momento della cancellazione, il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato tramite bonifico bancario esclusivamente entro 30 giorni.
Il pagamento arriverà dal numero di conto bancario: SK2083300000002601843440, Bank : Fio Banka a.s., SWIFT : FIOZSKBAXXX
B - Pagamento anticipato PayPal
Per qualsiasi ordine pagato e annullato per il quale gli articoli ordinati sono in magazzino o meno al momento della cancellazione, il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato da PayPal esclusivamente entro 8 giorni.
7.1 Conformemente all'articolo L121-20-12 del Codice del consumo (modificato dalla legge n. 2010-737 del 1o luglio 2010 - articolo 59 e trasferito dalla legge n. 2014-344 del 17 marzo 2014 - Articolo 9 (V), il cliente ha un periodo di quattordici giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso dalla data di ricezione, per restituire i prodotti ordinati, per il rimborso (previa detrazione delle spese di spedizione di sola andata) , a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato e venga restituito nella confezione originale e completa.
In conformità con la legge, questa disposizione non si applica ai prodotti personalizzati.
7.2 Prima di qualsiasi restituzione, il cliente deve informare D i g i l y Ltd. via e-mail i suoi motivi per la restituzione della merce.
7.3 Il costo della restituzione e il rischio di danni alla merce restano a carico dell'acquirente.
7.4 Dopo l'accettazione da parte di D i g i l y Ltd. della merce restituita, procederà al rimborso dell'ordine, al netto delle spese di spedizione.
7.5 Nel caso di una richiesta di scambio, il nuovo prodotto verrà spedito a spese dell'acquirente (escluso l'ordine di stampa).
7.6 Riguardo ai braccialetti stampati (con contrassegno): A causa della natura personalizzata unica e dell'acquirente dei prodotti, è espressamente specificato che nessun ritorno, nessun rimborso, così come nessun reclamo per danni e gli interessi possono essere richiesti
7.7 rimborso degli ordini restituiti
A - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Per qualsiasi ordine pagato e restituito, il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato tramite bonifico bancario esclusivamente entro 30 giorni.
Il pagamento arriverà dal numero di conto bancario: SK2083300000002601843440, Bank : Fio Banka a.s., SWIFT : FIOZSKBAXXX
B - PayPal Prepayment
Per qualsiasi ordine pagato e restituito, il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato da PayPal esclusivamente entro 8 giorni.
Salvo diversa indicazione scritta, D i g i l y Ltd. si riserva il diritto di riprodurre una o più fotografie dei prodotti che ha prodotto per il cliente sul proprio sito Web come riferimento o illustrazione.
9.1 Conformemente alle disposizioni legali (legge del 12 maggio 1980 e legge del 25 gennaio 1985), le merci consegnate rimangono di proprietà di D i g i l y Ltd. fino al completo pagamento del prezzo.
9.2 L'addebito per il rischio verrà trasferito ai clienti al momento della consegna della merce.